Agisko.it il blog controcorrente

Perché gli uomini preferiscono le scopamiche

Tuesday, Apr, 2023 By Michela.

L’uomo, a differenza di alcune donne, ha istinti più animaleschi. Vuole avere del buon sesso e facilmente, senza complicarsi la vita con una compagna. Avere una trombamicizia è il sogno di quasi ogni uomo, ragion per cui è sempre in ricerca della scopamica perfetta, sia su portali specializzati per questo tipo di incontri , sia su siti di annunci erotici .

La trombamica è una ragazza/donna con cui si instaura un rapporto esclusivamente di sesso. Quindi lei non chiederà mai …

Consigli e approfondimenti sugli incontri per donne mature

Sunday, May, 2021 By Michela.

Trovare l’amore è la cosa più bella che ti possa succedere. Ti fa sentire degno, apprezzato, desiderato, ti dona un senso di appartenenza e ti dà la possibilità di esplorare una gran varietà di luoghi e persone. Anche se esistono molti tipi di amore, l’amore romantico tira fuori il meglio di noi in quanto illumina la nostra vita di adulti.

Cougar Per quanto ci piaccia l’idea di essere innamorati, trovare il vero amore non è una passeggiata. Per trovare l’amore, …

Gli italiani sognano il ménage à trois

Tuesday, Apr, 2021 By Michela.

menage a trois

Gli italiani hanno un grande sogno. No, non centrano valori personali o ideali verso la Patria. Parliamo semmai di sesso visto che gli italiani sognano sempre più il ménage à trois. A rivelarlo, un sondaggio fra i frequentatori dei principali portali di incontri erotici.

Gli autori di quest’ultimo hanno infatti esaminato un campione di 1.020 persone. Tutte soddisfatte, penserete. No, ed ecco arrivare la doccia fredda: la fantasia, il più delle volte, rimane tale. Insomma, …

Consigli per uomini maturi in cerca di incontri

Monday, Apr, 2021 By Michela.

Non importa quanto bene pianifichi la tua vita, non sempre le cose vanno per il verso giusto o come tu vorresti. Ma questo non significa che tu non possa rimetterti in gioco e riprovare. Quando ti trovi a metà della tua vita con sulle spalle un divorzio, la morte del coniuge, o un lungo periodo di monotonia e solitudine, guarda avanti e alle molteplici grandi opportunità che ti può ancora riservare il futuro.

Senior in cerca di felicità

Esistono nuovi modi per trovare ed entrare in contatto con persone …

5 Consigli per gli incontri durante la crisi del Coronavirus

Friday, Mar, 2021 By Michela.

Il coronavirus ha completamente alterato le nostre vite e ha cambiato il modo in cui facciamo le cose. Molti di noi non sono autorizzati a recarsi a lavoro e sono costretti a passare molto più tempo in casa. Ci siamo ritrovati tutti con un po’ di tempo libero a disposizione e questo potrebbe farci riflettere sulle nostre relazioni e su ciò che vogliamo veramente nella vita.

incontri durante il coronavirus

Se stai pensando di iniziare a frequentare i siti d’incontri …

4 consigli per restare da solo con il tuo partner senza i bambini

Tuesday, Feb, 2021 By Michela.

Quando ti sistemi, metti su famiglia e inizi a concentrarti sulla genitorialità, la felicità domestica può iniziare a perdere il suo fascino iniziale. Anche se è un piacere essere genitori, la vita familiare richiede un adattamento e una flessibilità a cui molte coppie faticano ad adattarsi, tra faccende di casa, figli e le responsabilità di lavoro.

Trovare il tempo per apprezzarsi l’un l’altro come individui è importante.

Uscire con il partner cambia dopo essere …

Single in quarantena: i siti di dating online cambiano la loro strategia: cos’è lo slow dating

Friday, Jan, 2021 By Michela.

Come cambia il dating nel 2021

Quando hai voglia di sesso facile, la prima cosa da fare è andare su un sito di incontri dedicato : non perderai tempo inutile in conversazioni sterili cercando di convincere o conquistare il match per riuscire ad organizzare un’uscita e poi a “concludere” degnamente l’appuntamento. Per questo è nato NABOTTAEVIA.it , dove tutti gli inscritti vogliono tutti la stessa cosa: un buon incontro di sesso occasionale! La quarantena ha adesso trasformato gli …

Come superare la fine di una relazione

Monday, Jan, 2021 By Michela.

Sia che siate stati sposati o fidanzati, che abbiate vissuto una relazione profonda o che abbiate appena terminato un rapporto occasionale, la fine di una storia a volte può essere molto difficile da superare. Alcune rotture, infatti, possono essere parecchio dolorose e dirompenti per la propria vita.

La fine di una relazione è probabile ti faccia avvertire tristezza, vuoto e solitudine. Spesso dopo una rottura sentimentale, le persone si sentono come se mancasse loro una …

Incontri online: amore per la vita o passione per una notte?

Thursday, Dec, 2020 By Michela.

Alcuni cercano la loro dolce metà, altri vogliono il sesso occasionale senza impegno trombamiche per scopare gratis . A seconda dell’età, degli obiettivi e delle caratteristiche della popolazione delle città, ci sono coloro che sono inclini a utilizzare App di dating e altri che consultano i siti web di incontri per sesso per aumentare la loro lista di amici con benefici. Qui troverete tutto quello che c’è da sapere su come trovare l’amore e il sesso su …

LE 7 CARATTERISTICHE CHE GLI UOMINI CERCANO IN UNA DONNA

Monday, Dec, 2020 By Michela.

Fare nuovi incontri può essere complicato, soprattutto perché le caratteristiche che gli uomini cercano in una donna oltre all’aspetto fisico sono numerose. Per un uomo trovare e impegnarsi con la persona giusta è una delle decisioni più importanti da prendere.

Sia che tu voglia tentare la strada degli incontri online su siti come il network labrigna o che tu preferisca incontrare potenziali partner in modo tradizionale, di seguito troverai alcune caratteristiche che gli …